Pietro Tonon

Laureato in Economia Aziendale presso Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha maturato un’esperienza ventennale nell’area amministrazione, finanza, controllo dapprima come financial controller poi come responsabile del controllo di gestione e quindi CFO in un gruppo multinazionale leader del suo settore. Membro di CDA. Ha ricoperto poi le funzioni di direttore amministrativo e direttore finanziario in società quotata.
Aree di attività: Amministrazione, Finanza, Controllo di gestione, Riorganizzazioni aziendali ed operazioni straordinarie, Gestione della crisi aziendale, Compliance, Business Intelligence.
Maria Luisa Bordignon

Laureata in Economia e Commercio presso Università degli studi di Padova. Ha maturato un’esperienza ventennale nel settore della consulenza societaria in ambito fiscale, tributario, amministrativo-gestionale e in operazioni straordinarie, attività di controllo, budgeting, redazione di business plan e analisi di bilancio, consulenza nella valutazione di investimenti, gestione dei reparti produttivi, formazione del personale e riorganizzazione aziendale. Revisore legale e membro di organi di controllo.
Aree di attività: Amministrazione, Finanza, Controllo di gestione, Riorganizzazione aziendali ed operazioni straordinarie, Gestione della crisi aziendale, Compliance.
Andrea Cobre

Ha maturato una ventennale esperienza nell’informatica applicata al mondo della grande distribuzione (GDO) con focus su assistenza, formazione, analisi e sviluppo di procedure per automatizzazione e ottimizzazione dei processi. Concept, UI/UX e sviluppo di App per un futuro in mobilità. Responsabile R&D e di prodotto in una software house. Aiuta le imprese a migliorare e semplificare i processi e attraverso la Business Intelligence è in grado di raccogliere e mettere a disposizione dati da diverse fonti per la creazione di cruscotti e KPI.
Aree di attività: Business Intelligence
Andrea Marchioro

Laureato in Economia con specializzazione in Psicologia del Lavoro presso Università di Bologna. Specializzazione in Risorse Umane presso Università Cattolica di Milano e Master in Diritto del Lavoro. Ventennale esperienza nell’area Risorse Umane e Gestione del Personale. Ha ricoperto e ricopre tutt’ora la funzione di HR Director e Chief People Officer presso realtà multinazionali, con esperienza anche in società quotata. Membro e presidente di CDA.
Area di attività: Risorse umane, Compliance
Federico Zen

Master in Luxury Management presso SDA Bocconi. Ultradecennale esperienza come Area Manager per primarie aziende operanti nei comparti fashion, calzature e accessori moda e attività imprenditoriale con marchi propri distribuiti al livello internazionale. Consulente aziendale, partendo da indagini di mercato e utilizzando strumenti come analisi SWOT e percorsi di brand building, supporta aziende operanti nei settori moda e lusso nella creazione di brand, le affianca nello sviluppo di politiche di marketing e comunicazione e le aiuta in progetti di espansione commerciale e consolidamento sui mercati internazionali.
Aree di attività: analisi di mercato, branding, sviluppo commerciale.